In Sonic 4: Episode 1 ci saranno livelli speciali?

Il porcospino blu potrebbe essere giocabile anche in Super Mario Galaxy 2
Il porcospino blu potrebbe essere giocabile anche in Super Mario Galaxy 2

Solo da qualche giorno Sega ha annunciato in via ufficiale Sonic 4: Episode I, il tanto vociferato progetto che era stato temporaneamente chiamato Project Needlemouse, e già si parla con una certa frequenza di questo nuovo titolo dedicato al celebre porcospino blu.

Giunge oggi la notizia che in Sonic 4 potrebbero esserci dei livelli speciali e l’informazione proverrebbe nientemeno che dal primo trailer rilasciato di recente da Sega.

Secondo TheSixthAxis, infatti, il publisher avrebbe nascosto nel filmato l’informazione, più precisamente nel pezzo in cui compare “nel 2010 l’avventura continua!”. Più nel particolare, tale scritta sembrerebbe riflessa in basso, mentre analizzando quel frammento sarebbe emerso una sorta di livello realizzato in 2D, come se fosse un quadro speciale giocabile alla fine di un livello. Tale mossa, se venisse confermata, lascierebbe presagire un ritorno in grande stile di Sonic.

Probabile inoltre la presenza di Sonic nella nuova avventura dedicata al celebre idraulico italiano, Super Mario Galaxy 2, atteso titolo esclusivo per Nintendo Wii, giocabile in un livello chiamato “Green Hill Galaxy“, secondo quanto informa la rivista NGamer su Twitter.

Le voci non sono state ancora confermate o smentite né da Nintendo né da Sega; si attendono dunque maggiori informazioni a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti