HTC Desire, Legend e HD Mini già presenti sullo store online di Mediaworld

Si avvicina il momento della commercializzazione dei tre attesi smartphone di HTC, ovvero l’HTC Desire, l’HTC Legend e l’HTC HD Mini.

I tre apparecchi sono infatti presenti da poche ore nel negozio online di Mediaworld anche se, è bene precisarlo, risultano attualmente indisponibili.

Tuttavia, la loro comparsa nel catalogo della catena di elettronica non fa altro che indicare come prossimo il loro arrivo nei negozi, come già osservato da alcuni su Internet.

Da notare comunque come i prezzi appaiano più contenuti, sostanzialmente, rispetto a quelli con cui i tre smartphone sono arrivati sul mercato britannico alcune settimane fa.

Per l’HTC Desire il prezzo di vendita sullo store di Mediaworld è infatti di 499 euro a fronte degli equivalenti 575 euro del prezzo nel Regno Unito, mentre per l’HTC Legend e l’HTC HD Mini il prezzo si attesta su 399 euro, anche questo, quindi, più basso dei rispettivi 460 e 402 euro necessari per comprare i due modelli Oltremanica, cosa che potrebbe essere confermata anche per quanto riguarda i prezzi praticati dagli altri negozi che commercializzeranno i tre smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti