HTC Legend, Desire e HD Mini, ecco i prezzi

Dopo la recente presentazione dei nuovi modelli di HTC, ovvero Legend, Desire e HD Mini, avvenuta al Mobile World Congress, ecco arrivare altre informazioni riguardo i tre smartphone.

I tre modelli, infatti, sono già prenotabili in Rete in anteprima nel Regno Unito, novità che farà la gioia di quanti non vedono l’ora di mettere mani sui tre apparecchi, anche in ragione del fatto che non ci vorrà forse tanto ad un loro sbarco sul nostro mercato.

Comunque, pur essendo già ordinabili, i tre nuovi device di HTC saranno tuttavia distribuiti, a quanti li richiederanno online, il prossimo 12 aprile, quindi tra circa un paio di mesi.

Risulta però interessante vedere i prezzi in cui saranno distribuiti in Gran Bretagna. Per il nuovo HTC Legend si parla infatti di 399,99 sterline, pari a circa 460 euro al cambio odierno, per l’HTC Desire il prezzo fissato è invece di 499,99 sterline, pari a 575 euro, mentre il Mini HD viene distribuito a 349,99 sterline, ovvero circa 402 euro, cosa che lo rende il più economico dei tre.

Da notare comunque che tutti i modelli sono venduti sbloccati e senza alcuna SIM di qualche provider allegata, anche se non si escludono specifici accordi con alcuni operatori in altri mercati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti