Wind: Absolute ADSL scontato del 50% fino a fine anno

Dopo la nuova offerta residenziale di Fastweb attivabile da qualche giorno, Wind ribatte con la sua ormai consolidata offerta Absolute ADSL scontata del 50%.Si tratta di un’offerta commerciale ad attivazione gratuita anche su una nuova linea telefonica del costo mensile di 14,98 ? (29,95 ? dopo il periodo promozionale) che offre un collegamento illimitato fino

Dopo la nuova offerta residenziale di Fastweb attivabile da qualche giorno, Wind ribatte con la sua ormai consolidata offerta Absolute ADSL scontata del 50%.

Si tratta di un’offerta commerciale ad attivazione gratuita anche su una nuova linea telefonica del costo mensile di 14,98 ? (29,95 ? dopo il periodo promozionale) che offre un collegamento illimitato fino a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload.

È inclusa anche un’offerta di telefonia con chiamate locali e nazionali gratuite, soggette a 12 centesimi di scatto alla risposta e chiamate ai cellulari con scatto di 15 centesimi e tariffazione di 19 centesimi al minuto (a scatti anticipati di 60 secondi).

La copertura della rete Wind è molto buona e nelle zone eventualmente non ancora coperte dalla rete di proprietà si potrà attivare Absolute ADSL in tecnologia VoIP con velocità ADSL fino a 7 Mega e al costo di 34,95 euro al mese, in promozione a 18,28 euro per i primi 6 mesi.

Attivando la promozione SuperInternet, dedicata ad Internet in mobilità, si potrà usufruire della Internet key gratuitamente a patto di scegliere contestualmente uno dei seguenti piani tariffari: Wind Easy Internet, pagando 0,50 ? all’ora senza costi fissi fino a fine anno, oppure Wind Mega Ore, pagando 9 ? al mese fissi con 50 ore di navigazione al mese incluse in modalità HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS.

È il caso di prestare attenzione ai contributi di disattivazione in caso di recesso anticipato rispetto ai 24 mesi del contratto previsti da questa promozione. Stiamo a vedere come ribatteranno gli altri operatori.

Ti potrebbe interessare