Wind: Absolute ADSL scontato del 50% fino a fine anno

Dopo la nuova offerta residenziale di Fastweb attivabile da qualche giorno, Wind ribatte con la sua ormai consolidata offerta Absolute ADSL scontata del 50%.

Si tratta di un’offerta commerciale ad attivazione gratuita anche su una nuova linea telefonica del costo mensile di 14,98 ? (29,95 ? dopo il periodo promozionale) che offre un collegamento illimitato fino a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload.

È inclusa anche un’offerta di telefonia con chiamate locali e nazionali gratuite, soggette a 12 centesimi di scatto alla risposta e chiamate ai cellulari con scatto di 15 centesimi e tariffazione di 19 centesimi al minuto (a scatti anticipati di 60 secondi).

La copertura della rete Wind è molto buona e nelle zone eventualmente non ancora coperte dalla rete di proprietà si potrà attivare Absolute ADSL in tecnologia VoIP con velocità ADSL fino a 7 Mega e al costo di 34,95 euro al mese, in promozione a 18,28 euro per i primi 6 mesi.

Attivando la promozione SuperInternet, dedicata ad Internet in mobilità, si potrà usufruire della Internet key gratuitamente a patto di scegliere contestualmente uno dei seguenti piani tariffari: Wind Easy Internet, pagando 0,50 ? all’ora senza costi fissi fino a fine anno, oppure Wind Mega Ore, pagando 9 ? al mese fissi con 50 ore di navigazione al mese incluse in modalità HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS.

È il caso di prestare attenzione ai contributi di disattivazione in caso di recesso anticipato rispetto ai 24 mesi del contratto previsti da questa promozione. Stiamo a vedere come ribatteranno gli altri operatori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti