Fastweb presenta la sua nuova offerta residenziale

Per festeggiare i 10 anni di attività, Fastweb lancia nuove offerte dati e voce destinate al mercato residenziale. I nuovi piani sono pensati per soddisfare a 360° le esigenze dei clienti proponendo soluzioni flessibili comprensive sia della connettività a banda larga che dei servizi voce.

La prima novità è “Tutto Fastweb Decennium” che a fronte di una spesa di 54,90? al mese offre una linea a banda larga da 20Mbit senza limiti d’utilizzo e chiamate nazionali gratuite verso i numeri fissi. Questa nuova offerta stupisce ancora per la possibilità di utilizzare la TV di Fastweb con l’accesso ai canali del digitale terrestre e in maniera opzionale ai canali on demand.

Ma non finisce qui, perché Tutto Fastweb Decennium offre ancora una SIM voce con 10? di traffico ogni mese e una Internet key che da la possibilità di navigare per 10 ore al mese. Nel pacchetto è incluso un router WiFi in comodato d’uso.

Per chi non necessita del servizio voce troviamo l’offerta “Joy Internet dove vuoi” che a fronte di 29,90? al mese offre una linea da 20Mbit con navigazione illimitata e una Internet key con 10 ore di navigazione al mese. “Joy Sim Naviga Casa Parla dove vuoi” è una variazione del precedente pacchetto, offerto però con una sim voce al posto dell’Internet key. La sim include 10? di traffico voce da consumare liberamente.

Molto interessante l’offerta “SMARTMobile” pensata per chi sfrutta la banda larga mobile sugli smartphone. A fronte di 15? al mese vengono dati 2GB di traffico Internet, 50sms e un listino di cellulari/smartphone dedicati da acquistare o nolleggiare.

Rimangono presenti e inviariate le precedenti offerte e pacchetti come ParlaCasa, NavigaCasa e Parla&NavigaCasa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti