Codemasters annuncia Dirt 3

Nuovo racing game in arrivo per Codemasters, dopo i successi dei primi episodi
Nuovo racing game in arrivo per Codemasters, dopo i successi dei primi episodi

Il vice presidente di Codemasters Studios, Gavin Cheshire ha rivelato che la società è attualmente al lavoro su un nuovo gioco della serie Colin McRae: Dirt, racing game che ha riscosso un grande consenso di critica e pubblico fin dai suoi esordi, su console e su PC.

Secondo Cheshire Dirt 3 (titolo provvisorio) avrà degli elementi innovativi, poiché è nella politica di Codemasters lasciare liberi di creare e innovare i propri sviluppatori. Così è, sempre secondo Cheshire, anche per il recentemente annunciato FPS Bodycount.

Colin McRae: Dirt è stato un completo reboot della serie, rispetto ai precedenti episodi di Colin McRae Rally, così come Colin McRae: Dirt 2 è stato un parziale reboot rispetto al primo episodio, pur riportando sempre il nome della leggenda del rally, Colin McRae. Dirt 3 sarà una “nuova innovazione” dunque, un nuovo reboot della serie che, a quanto pare, non smette mai di aggiornarsi.

Nessuna informazione ancora per quanto concerne la data d’uscità né per quanto riguarda le piattaforme su cui il gioco sarà disponibile, ma si pensa, ovviamente, che PlayStation 3, PC e Xbox 360 saranno la scelta finale per Codemasters.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti