La casa domotica ora si può testare per una notte

Testare un prodotto prima di acquistarlo è sempre molto utile per capirne le reali potenzialità. Fino a oggi tutti gli showroom di case domotiche permettevano di entrarvi e provare le varie funzionalità, ma spesso era il consulente ad azionare la maggior parte dei dispositivi. Insomma, non ci si sentiva mai veramente a casa.

Da un’idea dell’imprenditore Nicola Lops nasce la prima casa eco-domotica permanente, che si può anche mettere alla prova per una notte intera. L’abitazione è stata costruita all’interno dello spazio Nasce Casa, nel distretto Lops Expo Casa di Trezzano sul Naviglio, dove sta per nascere la prima fiera al mondo permanente dedicata alla casa.

Un vero e proprio regno dell’abitare dove sarà possibile trovare di tutto, spaziando dal mondo della ristrutturazione alla gestione di pratiche, dalla consulenza alle realizzazioni “chiavi in mano”.

La speciale casa appare come incastonata fra le mura dello showroom, quasi fosse stata calata dall’alto e lasciata cadere dolcemente sul pavimento dell’edificio. Quest’abitazione ospita al suo interno le più avanzate tecnologie domotiche e di automazione, aree benessere per la cura del corpo e dello spirito, arredi di grande stile e qualità e sistemi eco-sostenibili per il risparmio energetico.

L’appuntamento è per l’inaugurazione, prevista per il prossimo 14 aprile nell’ambito dell’evento Fuori Salone a Trezzano sul Naviglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti