Nokia C3, C6, E5: tre smartphone dedicati ai social network

Sempre più social network nel mondo Nokia. Dopo avervi anticipato alcune novità riguardanti i nuovi progetti della società finlandese in merito a questo argomento, in particolare con i modelli C3 e C6, ecco in arrivo l’annuncio di questi due modelli, affiancati dall’E5, un terzo dispositivo collocabile nello stesso filone.

Dotati tutti e 3 di una tastiera QWERTY, avranno costi particolarmente contenuti: si va infatti dai soli 90 euro del Nokia C3, ai 220 del Nokia C6, passando per i 180 del Nokia E5, cui vanno aggiunte eventuali imposte che possono variare secondo diversi fattori, tra cui la nazione in cui si acquista il dispositivo.

Come già detto, i tre nuovi modelli di Nokia sono orientati soprattutto ad un utilizzo in combinazione con i social network come Facebook o MySpace, anche se permettono di restare in contatto con amici e parenti anche in altri modi. Offrono infatti la possibilità di utilizzare diversi servizi di messaggistica istantanea, o di inviare e ricevere email.

Particolare attenzione è stata data anche alla riproduzione dei contenuti multimediali, oltre che ovviamente alla connettività. I tempi di attesa per vedere in commercio sono diversi: i modelli C3 e C6 dovrebbero essere disponibili nel secondo trimestre di quest’anno, mentre a distanza di circa 3 mesi dovrebbe giungere l’E5. A breve, le specifiche dettagliate dei nuovi SmartPhone targati Nokia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti