Nokia C3: arriva il consenso della FCC

Un nuovo terminale Nokia è all’orizzonte: la FCC, ente statunitense preposto all’approvazione dei progetti riguardanti il settore delle comunicazioni, ha dato il via libera per la produzione del Nokia C3, che dovrebbe giungere tra non molto, probabilmente anche solo tra qualche settimana.

Quasi sicuramente venduto ad un prezzo abbastanza contenuto, il Nokia C3 avrà una tastiera QWERTY integrata, connettività GSM, GPRS, WiFi e Bluetooth, display QVGA, fotocamera da 5 MegaPixel e sistema operativo Symbian s60.

Caratterizzato dalla sigla RM-614, sarà molto probabilmente uno SmartPhone di dimensioni non molto ridotte, e sarà orientato anche ai social network e alla rete Internet in generale. Per adesso, purtroppo, non si hanno molte altre informazioni in merito, ma quasi sicuramente ne arriveranno nei giorni a seguire.

Non resta altro che attendere i prossimi sviluppi, che potrebbero essere voci provenienti da fonti non ufficiali, o comunicati diramati dalla stessa Nokia per fare maggiore chiarezza sull’argomento. I tempi, comunque, non dovrebbero essere molto lunghi, e il terminale dovrebbe essere disponibile a breve sul mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti