D8: invitato speciale, Steve Jobs

Al D8 di quest’anno, l’evento D: All Things Digital organizzato dall’omonima testata, l’intervista di apertura sarà tenuta da ospiti d’eccezione, del calibro di James Cameron, il regista dietro il successo di Avatar, il CEO di Microsoft Steve Ballmer e infine Steve Jobs.

Molti probabilmente ricorderanno lo scambio di battute tra Jobs e Bill Gates nel medesimo evento del 2007, in cui entrambi raccontavano a Mossberg aneddoti e curiosità sulle loro carriere. Chi volesse rivivere il momento storico troverà moltissimi video su YouTube, e sul sito stesso di ADT. Ovviamente, il tema di quest’anno riguarderà la rivoluzione dell’iPad, il successo nel mercato mobile dell’iPhone, probabilmente la curiosa faccenda del prototipo di iPhone 4G perso in un bar e, perché no, i rapporti burrascosi con Google.

Praticamente sarà un interessante intervento sospeso tra vision aziendale, curiosità spicce e gossip.

Infine, per chi fosse interessato, interverranno all’evento anche altre personalità di spicco del panorama tecnologico e IT mondiale, come il CEO di Facebook Mark Zuckerberg (a cui sono state promesse scomode domande sulla rivalità tra aziende), il presidente e CEO di eBay John Donahoe, e Jeffrey Katzenberg della DreamWorks Animation SKG. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito dedicato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti