D8: invitato speciale, Steve Jobs

Al D8 di quest’anno, l’evento D: All Things Digital organizzato dall’omonima testata, l’intervista di apertura sarà tenuta da ospiti d’eccezione, del calibro di James Cameron, il regista dietro il successo di Avatar, il CEO di Microsoft Steve Ballmer e infine Steve Jobs.Molti probabilmente ricorderanno lo scambio di battute tra Jobs e Bill Gates nel medesimo

Al D8 di quest’anno, l’evento D: All Things Digital organizzato dall’omonima testata, l’intervista di apertura sarà tenuta da ospiti d’eccezione, del calibro di James Cameron, il regista dietro il successo di Avatar, il CEO di Microsoft Steve Ballmer e infine Steve Jobs.

Molti probabilmente ricorderanno lo scambio di battute tra Jobs e Bill Gates nel medesimo evento del 2007, in cui entrambi raccontavano a Mossberg aneddoti e curiosità sulle loro carriere. Chi volesse rivivere il momento storico troverà moltissimi video su YouTube, e sul sito stesso di ADT. Ovviamente, il tema di quest’anno riguarderà la rivoluzione dell’iPad, il successo nel mercato mobile dell’iPhone, probabilmente la curiosa faccenda del prototipo di iPhone 4G perso in un bar e, perché no, i rapporti burrascosi con Google.

Praticamente sarà un interessante intervento sospeso tra vision aziendale, curiosità spicce e gossip.

Infine, per chi fosse interessato, interverranno all’evento anche altre personalità di spicco del panorama tecnologico e IT mondiale, come il CEO di Facebook Mark Zuckerberg (a cui sono state promesse scomode domande sulla rivalità tra aziende), il presidente e CEO di eBay John Donahoe, e Jeffrey Katzenberg della DreamWorks Animation SKG. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito dedicato.

Ti potrebbe interessare
Leopard arriva l’ultima settimana di Ottobre
Apple

Leopard arriva l’ultima settimana di Ottobre

Apple Insider e Think Secret sostengono che Apple starebbe preparandosi per un grande annuncio.Secondo i rumor le novità arriveranno nell’ultima settimana di Ottobre, tra il 22 e il 27 ottobre.Ovviamente l’evento sarà dedicato a Leopard che, come annunciato dalla stessa Apple tempo fa, dovrebbe essere distribuito entro ottobre.

Windows Vista, si discute sulla falla-non-falla
Software e App

Windows Vista, si discute sulla falla-non-falla

Windows Vista soffre di una vulnerabilità. Anzi no, è una scelta consapevole. Trattasi però di una scelta pericolosa. Trattasi però di una scelta necessaria. Le parti, insomma, non convergono e si discute su una funzione che mette a rischio gli utenti