Con Own Voice for Ovi Maps le indicazioni vocali diventano personalizzate

Una nuova applicazione gratuita è disponibile per Ovi Maps per tutti i clienti Nokia, si tratta di Own Voice for Ovi Maps, un software che consente delle interessanti personalizzazioni del navigatore GPS integrato nel proprio telefonino.

L’applicazione consente infatti di sostituire la voce predefinita del navigatore con la propria, consentendo non solo di ascoltarsi nel ruolo di suggeritore circa il corretto percorso da seguire, ma anche di condividere le proprie performance vocali con amici e parenti.

L’utente dovrà solamente limitarsi, dopo aver installato il software, a registrare con la propria voce i 53 comandi possibili, salvare e quindi caricare il file direttamente sul sito ufficiale di Own Voice for Ovi Maps.

Il file realizzato potrà essere condiviso anche tramite i principali social network, esattamente come avviene per tutti i contenuti riversati sui principali portali che raccolgono le grandi community.

Il software, come dicevamo prima, è gratuito ma è disponibile solamente in inglese, inoltre, requisito imprescindibile per il suo utilizzo è quello di avere un apparecchio che supporti Ovi Maps 3.03.

Se il vostro telefonino ha tutti i requisiti potrete quindi divertirvi ad auto-impartirvi le indicazioni mentre siete al volante… con una sola avvertenza però: sappiate che in caso di indicazioni errate potrete prendervela solamente con voi stessi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti