Namco Bandai annuncia nuovi Dragon Ball per PS3, Xbox 360 e PSP!

Dragon Ball Raging Blast 2 e Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team in arrivo
Dragon Ball Raging Blast 2 e Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team in arrivo

In occasione del LEVEL UP di Barcellona, Namco Bandai ha annunciato nuovi titoli del franchise Dragon Ball per PS3, Xbox 360 e PSP in arrivo sul suolo europeo entro il prossimo autunno.

Annunciato innanzitutto Dragon Ball: Raging Blast 2, che approderà su PS3 e Xbox 360 grazie allo sviluppatore giapponese Spike. Per questo seguito saranno eliminate le classiche cutscene e gli eventi saranno narrati mano a mano che si svolge l’azione, per garantire una maggiore immedesimazione dei giocatori nei personaggi.

Quest’ultimi saranno ben 90, tra cui 20 espressamente creati per questo seguito: inoltre ci sarà ancora più interazione degli ambienti che saranno completamente distruttibili.

Dragonball: Raging Blast 2 girerà a 60 fps al secondo, conterrà anche il doppiaggio in giapponese e un nuovo sistema di combo.

Il secondo titolo annunciato è Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team per PSP, che seguirà la storia originale di Dragon Ball dalla saga Saiyan fino alla saga Majin Bu. Inoltre per la prima volta il titolo permetterà sfide due contro due, fino a un massimo di quattro giocatori sul network PSP.

Oltre a un sistema di controllo migliorato, sarà presente anche una nuova modalità chiamata Dragon Walker Mode, che darà la possibilità di immedesimarsi in un combattimento super adrenalinico per sconfiggere i nemici che si incontreranno sul proprio cammino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti