iHome iP49, un dock per iPod con sveglia da viaggio integrata

Arriva sul mercato un prodotto piuttosto interessante, chiamato iHome iP49, che si propone di offrire ai possessori del dispositivo iPod di Apple una novità che potrebbe far gola a molti.La nuova proposta in questione è un sostanzialmente un dock per iPod ma integra al suo interno una sveglia perfettamente adatta per i viaggi. La sua

Arriva sul mercato un prodotto piuttosto interessante, chiamato iHome iP49, che si propone di offrire ai possessori del dispositivo iPod di Apple una novità che potrebbe far gola a molti.

La nuova proposta in questione è un sostanzialmente un dock per iPod ma integra al suo interno una sveglia perfettamente adatta per i viaggi. La sua efficienza viene infatti garantita sia dall’adattatore AC che va inserito nel dock, sia dalla batteria ricaricabile agli ioni di litio, perfetta per l’utilizzo quando nelle vicinanze non vi è alcuna presa per la corrente.

I viaggiatori potranno dunque dormire sonni tranquilli e fare affidamento al dock per svegliarsi il giorno dopo, con un dispositivo che tra l’altro si presenta anche esteticamente piacevole.

Decisamente elevato però è il suo costo che si attesta sui 159,99 dollari. Chiunque volesse in ogni caso acquistarlo, può farlo attraverso la pagina ufficiale di iHome iP49.

Ti potrebbe interessare