iPhone 4G vs iPhone HD: quale sarà il nome del nuovo iPhone?

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione del nuovo iPhone. Lunedì 7 giugno, durante il keynote del WWDC, se i rumor degli ultimi mesi non sbagliano (nonostante lo scetticismo di qualcuno), Steve Jobs presenterà il nuovo smartphone targato Apple.L’attesa è grande, nonostante Gizmodo e altri siti abbiano sviscerato le (presunte) caratteristiche tecniche e siano apparsi in

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione del nuovo iPhone. Lunedì 7 giugno, durante il keynote del WWDC, se i rumor degli ultimi mesi non sbagliano (nonostante lo scetticismo di qualcuno), Steve Jobs presenterà il nuovo smartphone targato Apple.

L’attesa è grande, nonostante Gizmodo e altri siti abbiano sviscerato le (presunte) caratteristiche tecniche e siano apparsi in giro per la Rete addirittura delle varianti cromatiche completamente bianche, ancora nulla si sa a proposito del nome scelto da Apple.

Riferendosi al nuovo melafonino, quasi sempre si usa il nome iPhone 4G, anche se in Rete molti sono convinti che il vero nome sarà iPhone HD.

Secondo voi, quale sarà il nome scelto da Apple per il nuovo iPhone?

Ti potrebbe interessare
Nuove indiscrezioni sul Motorola Shadow
Android

Nuove indiscrezioni sul Motorola Shadow

È apparsa in rete una nuova immagine del Motorola Shadow, conosciuto anche come Droid 2, nuovo modello di punta della casa statunitense.Tra le prime specifiche che stanno balzando all’attenzione di appassionati e addetti ai lavori spicca il generoso touchscreen da 4,1 pollici di tipo capacitivo.