Tre modi estremi per "testare" la resistenza di iPhone 4

Abbiamo già parlato di quanto si possa ritenere poco duraturo l’iPhone, ma se siete degli Apple-lovers e soprattutto di cuore debole, vi sconsiglio di continuare la lettura del post.

I video che vi proponiamo qui di seguito potrebbero essere interpretati in tal senso ovvero come dei test estremi per verificare la resistenza di iPhone 4. In realtà sembrano piuttosto guidati da manie di protagonismo: il grande successo ottenuto da Apple nei primi giorni di vendita non poteva non spingere qualcuno a sfruttare l’hipe per porsi al centro dell’attenzione.

Un unica raccomandazione prima del continua: non provate a rifare questi esperimenti in casa: potrebbe esser molto pericoloso.

Partiamo con la fucilazione in slow motion: nel seguente video iPhone 4 viene fucilato con uno Sniper calibro 50. Che dire? a parte l’imprecisione del colpo c’è da notare come, nel complesso, l’iPhone risulti abbastanza resistente.

[youtube]Apcv0EgsuwU[/youtube]

Se il primo video vi ha sconvolto, aspettate a vedere il secondo! Non sapevo esistesse addirittura un Microwave Show, ma in uno spettacolo del genere non poteva certo mancare la puntata dedicata al melafonino: inserito nel microonde con la fotocamera accesa, possiamo vedere come in soli 2 secondi questa si disattivi, seguono poi scintille, fumo e infine le fiamme vere e proprie (provenienti dalla batteria).

Chiudiamo con un classico: Will IT blend? La prova del frullatore per i prodotti tecnologici e in particolare per i prodotti Apple è ormai un classico e Tom Dickson con le sue facce sono il vero divertimento del video.

[youtube]fLreo24WYeQ[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti