Square Enix annuncia Lord of Arcana

In Lord Arcana un mondo oscuro e pericoloso, direttamente su PSP!
In Lord Arcana un mondo oscuro e pericoloso, direttamente su PSP!

Square Enix annuncia un nuovissimo titolo di azione in esclusiva per PSP: si tratta di Lord of Arcana, e a quanto riportato dal sito Game Watch la sua sarà un’ambientazione cupa, ispirata alle oscure profondità di un mondo sotterraneo.

I giocatori dovranno affrontare creature mitologiche per conquistare il potere della pietra Arcana: grande enfasi sarà posta sul multiplayer, visto che la casa sembra aver puntato su partite in team da 4 giocatori al massimo.

Collaborando con i propri amici, quindi, si potrà esoplorare l’oscuro mondo di gioco e cercare di sfruttare le proprie capacità per impadronirsi del potere di Arcana, lottando contro schiere di colossali mostri: curioso è il fatto che, a quanto annunciato dagli autori, il character design di questi ultimi sia stato realizzato da un artista di fama internazionale, il cui nome è tuttavia al momento sconosciuto…

Nel corso della partita, si avrà modo di ottenere nuovi oggetti, oltre ad abilità speciali e armi che consentiranno di personalizzare il proprio eroe in modi sempre originali.

Il gioco sarà disponibile nel corso del 2010, ma sembra che i fan giapponesi potranno scaricarne una versione demo già dal 19 agosto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti