Wind: in arrivo nuove tariffe dati a consumo

Novità in vista per i clienti Wind che sono soliti sfruttare la rete mobile dell’operatore italiano per connettersi a Internet. Dal prossimo 15 di novembre, infatti, le offerte Wind Mega 1500, Wind Mega No Limit e Wind Mega 15000 non saranno più disponibili a listino e saranno disattivate a tutti i clienti che le avevano precedentemente scelte.

Secondo quanto comunicato da Wind, tutti i piani dati che prevedono tariffe a consumo saranno migrati verso tariffe orarie o ad altri profili, per un processo che prenderà il via il 3 ottobre per tutti i clienti in fase di rinnovo.

Chi avrà il contratto in scadenza dal prossimo mese vedrà cambiata la propria tariffa secondo queste modalità:

  • i clienti di Wind Mega 1.500 passeranno all’opzione Internet No Stop, che consente di avere traffico illimitato per la navigazione al prezzo di 9 euro al mese;
  • i clienti di Wind Mega No Limit e Wind Mega 15.000 passeranno invece all’opzione Mega Unlimited, che dà la possibilità di navigare in Rete senza limiti di tempo al costo di 20 euro al mese.

A tutti i clienti sarà comunque data la facoltà di disabilitare le opzioni tramite l’invio di un semplice SMS avente come testo il nome dell’offerta seguito dalla parola “NO”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti