K-r Pentax: 150 dollari in più per un LCD più grande e una maggiore sensibilità ISO

La giapponese Pentax lancia sul mercato la versione successiva alla già sorprendente K-x DSLR e, con 150 dollari in più, offre un LCD più grande (3 pollici) e una maggiore sensibilità ISO (fino a 25.600).Gli aggiornamenti di questa nuova versione K-r, creata da una delle più prestigiose aziende della categoria, non sono nulla di stupefacente

La giapponese Pentax lancia sul mercato la versione successiva alla già sorprendente K-x DSLR e, con 150 dollari in più, offre un LCD più grande (3 pollici) e una maggiore sensibilità ISO (fino a 25.600).

Gli aggiornamenti di questa nuova versione K-r, creata da una delle più prestigiose aziende della categoria, non sono nulla di stupefacente ma vanta comunque prestazioni eccezionali e un’elevata versatilità.

Ha lo stesso sensore 12 MP del modello precedente e non arriva a più di una risoluzione video di 720p a 25fps. La nuova reflex Pentax sarà in vendita a partire da ottobre e costerà 800 dollari senza obiettivo ma, con un extra di 50 dollari, ci si potrà portare a casa la lente 18-55mm.

Come si diceva, il KR offre potenza e flessibilità consentendo, così, al fotografo di gestire con facilità diverse le esigenze fotografiche. La sua compatibilità con i dispositivi IrSimple facilità il trasferimento dei file immagine attraverso la trasmissione a raggi infrarossi.

Ti potrebbe interessare
Wikipedia accoglie le gerarchie
Web e Social

Wikipedia accoglie le gerarchie

Al Wikimania 2008 di Alessandria d’Egitto sono state discusse molte novità le più interessanti delle quali sono un sistema di gerarchie per combattere il vandalismo e l’incremento di popolarità di Wikipedia arabo, al momento molto esiguo

Capo ansioso e malfidato? La soluzione è la calma
Web e Social

Capo ansioso e malfidato? La soluzione è la calma

Il vostro lavoro viene continuamente messo in discussione? Siete controllati perennemente da un capo che pare non si fidi di voi e delle vostre capacità? Magari il vostro capo è li, continuamente dietro di voi, e vi domanda 100 volte al giorno se avete ultimato questo o quel lavoro.Sembra sia questo uno dei problemi degli

Yahoo! Mail raggiunge Gmail a quota 1Gb
Software e App

Yahoo! Mail raggiunge Gmail a quota 1Gb

L’upgrade prenderà avvio in Aprile: Yahoo! porterà il proprio servizio mail alla capienza di 1Gb, parificando così l’offerta Gmail. 1 anno fa la capienza era di 4Mb, poi salita a 100, infine portata agli attuali 250Mb. Tra un mese i Mb saranno 1000.