In Mega Man Universe si potrà creare il proprio Mega Man

Mega Man Universe darà la possibilità di creare personaggi e livelli
Mega Man Universe darà la possibilità di creare personaggi e livelli

Dopo le prima scarse notizie sul gioco, Capcom ha rilasciato nuove informazioni su Mega Man Universe, il nuovo capitolo della serie che strizza un po’ l’occhio a LittleBigPlanet.

In vista del Tokyo Game Show 2010, in cui Capcom presenterà nuovamente il gioco, Capcom ha anticipato le due caratteristiche chiave del suo gioco: la creazione del proprio personaggio e quella dei livelli di gioco.

In Mega Man Universe si potrà creare il proprio Mega Man assemblando il personaggio attingendo da una grande varietà di parti a disposizione. Le abilità del personaggio creato dipenderanno dalle parti utilizzate per creare il proprio personaggio.

La creazione dei livelli segue invece la linea tracciata da LittleBigPlanet: oltre a poter creare i propri livelli con un apposito editor ricco di elementi, i giocatori potranno condividere le proprie creazionionline e giocare quindi i livelli creati dagli altri.

Non resta che aspettare la conferenza di Capcom durante il TGS 2010 nella speranza di poter osservare una demo del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti