Il Natale sbarca su App Store

Le feste natalizie si avvicinano e Apple, dopo le offerte del Black Friday, ha deciso di puntare su iPad, iPhone 4 e iPod Touch. Il tutto, grazie al supporto di App Store: Cupertino ha infatti aperto una pagina di iTunes dedicata alle migliori applicazioni, perfette per il periodo di vacanza che attende i melauser.

Dai libri, ai giochi ai software tematici, App Store è invaso dallo spirito del Natale, con rosso e verde dominanti, neve e lucine. Si parte dal classico “A Christmas Carol“, proseguendo con il gioco attualmente di culto, “Angry Bird Season HD“, fino ad arrivare a “Talking Santa“.

Esistono applicazioni per tracciare il percorso di Babbo Natale, altre ideate per scrivere originali biglietti d’auguri, alcune dedicate ai regali e, non ultimo, anche le app culinarie per dolci natalizi da provetti chef.

Tra la decorazione del proprio albero di natale virtuale e la preparazione della calza, sempre in pixel, da appendere sul camino, non manca lo spazio ad altri culti, come “Virtual Menorah” o “Color Hannukah Coloring Book“.

A quanto pare, con App Store non avremo modo di annoiarci tra Natale e l’Anno Nuovo. E se la neve, che da giorni scende costante su gran parte del BelPaese, dovesse mandare in fumo i nostri programmi vacanzieri, potremo sempre sopperire con il nostro iPad.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti