Motorola EX122: il nuovo cellulare multimediale economico

Motorola ha presentato recentemente un nuovo cellulare: l’EX122. Linee morbide, design accattivante e ampio display touchscreen da 3.2 pollici con risoluzione 240×400 pixel, queste le principali caratteristiche del terminale realizzato dall’azienda statunitense, già disponibile in Italia al prezzo di 99 euro nei punti vendita TIM.

Nel dettaglio le specifiche dell’EX122 vedono la presenza di una fotocamera da 3 megapixel, slot di espansione microSD fino a 32 GB, Radio FM e modulo Bluetooth. Fornisce poi pieno supporto alle reti GSM/GPRS/EDGE e mette a disposizione dell’utente un discreto numero di funzionalità multimediali per la visione di video, immagini e per la riproduzione di svariati formati musicali.

Presenti inoltre le applicazioni Facebook e Myspace, che consentono un accesso diretto ai social network per aggiornare i profili in tempo reale. Grandi assenti il modulo WiFi e il supporto alla rete 3G.

Un terminale alla portata di tutti, quindi, con un discreto rapporto qualità/prezzo che gli consentirà di ritagliarsi un proprio spazio all’interno del mercato dei cellulari entry-level.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti