Prolungata l'offerta Super TuttoIncluso di Wind

Chi cerca davvero una soluzione all inclusive dati, voce e mobile potrebbe approfittare del prolungamento dell’offerta Super TuttoIncluso di Wind-Tre. La promozione valida sino al 6 febbraio 2011 per i nuovi clienti, ha un costo mensile di 49,95? al posto di 66,95? e comprende soluzioni per le linee fisse e quelle mobili. Riassumiamo le specifiche fondamentali.

L’abbonamento prevede l’attivazione del contratto Tutto Incluso di Infostrada e dunque una linea ADSL da 8Mbit (7Mbit effettivi) ed una linea voce con la possibilità di effettuare chiamate nazionali illimitate.

Per quanto riguarda invece la telefonia mobile, viene attivato su una SIM Wind, il profilo All Inclusive Smart che prevede 250 minuti al mese di chiamate (illimitate verso numeri Wind), 250 SMS, e traffico internet illimitato (dopo 1GB di traffico velocità limitata). Viene inoltre incluso un telefonino in comodato.

In caso di recesso o variazione del profilo di una di queste due offerte, la promozione si disattiva automaticamente ed i canoni corrisposti saranno quelli classici.
Se siete interessati, affrettatevi!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti