3 Italia, nuova promozione WebFamily

Poco tempo fa, avevamo anticipato l’arrivo di WebCube e di WebPocket, due hotspot wireless della nuova serie WebFamily, dotati di supporto 3G, destinati a permetterci di condividere la rete dati mobile di 3 Italia con al massimo 5 dispositivi come computer, smartphone e Tablet Pc. Il primo è destinato alle abitazioni o piccoli uffici, il secondo è un comodo router 3G da viaggio poco più grande di una carta di credito.

Wind-Tre Italia, ha deciso di legare a questi due interessanti prodotti, una promozione che sarà valida sino al 30 aprile.

WebCube e WebPocket, potranno essere acquistati a 0 euro in abbinamento con il piano dati “Web Senza Limiti“, che costerà 9€ al mese per 6 mesi al posto di 19€. Una promozione interessante, adatta sopratutto a chi necessita di una connessione a banda larga mobile in sostituzione o in parallelo a quella classica via doppino.

Ricordiamo che il piano dati “Web Senza Limiti“, permette di usufruire di 15GB di traffico dati al mese, ma con soglie di 500MB al giorno. In caso di sforamento dei limiti verrà applicata la tariffa di 20 cent a sessioni di 100MB.
Sottolineiamo che la tariffa è valida solo sotto copertura diretta di Tre Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti