White Knight Chronicles 2 e White Knight Chronicles: Origins a maggio

Sony fissa a maggio l'appuntamento con White Knight Chronicles su PS3 e PSP
Sony fissa a maggio l'appuntamento con White Knight Chronicles su PS3 e PSP

Attraverso un comunicato giunto in redazione, Sony ha ufficializzato l’arrivo di White Knight Chronicles 2 su PlayStation 3 e White Knight Chronicles: Origins su PSP, entrambi nei negozi a partire dal mese di maggio.

Il titolo destinato alla console casalinga, sviluppato dalla software house giapponese Level-5, accompagnerà il giocatore in un regno fatto di magia, elementi fantasy e duelli all’arma bianca, nei panni dell’avventuriero Leonard. Cronologicamente, i fatti narrati si posizioneranno a un anno di distanza da quelli raccontati nel predecessore, mentre la longevità della campagna single player dovrebbe attestarsi intorno alle 30 ore.

White Knight Chronicles: Origins su PSP (conosciuto in precedenza come WKC: Episode Portable Dogma Wars) è invece sviluppato da Matrix Corp. e presenta una storia risalente addirittura a 10.000 anni prima di quanto visto nel capitolo originale della saga. Anche in questo caso è confermata la presenza di una modalità multiplayer, per un massimo di tre giocatori in contemporanea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti