Restituisce iPad 2, Apple lo regala

La moglie obbliga il marito a restituire iPad 2, Apple glielo regala: ecco una storia per i Mela User più romantici.
La moglie obbliga il marito a restituire iPad 2, Apple glielo regala: ecco una storia per i Mela User più romantici.

Una simpatica storia ha coinvolto ieri Cupertino che, così, ha avuto l’occasione di togliersi momentaneamente dalle polemiche sui malfunzionamenti di MacBook Pro e dai difetti di iOS 4.3 su iPhone 4 e iPod Touch di quarta generazione.

Come spesso accade in molte famiglie, moglie e marito non sempre si trovano d’accordo sulla gestione delle finanze. Deve essere accaduto lo stesso a un’anonima coppia a stelle e strisce: l’uomo torna a casa con un fiammante nuovo iPad 2 e la donna, furiosa, lo costringe alla restituzione.

Sconsolato, il marito si avvale del diritto di recesso e restituisce il dispositivo a Cupertino. Sul foglio di accompagnamento, nella sezione dedicata alla motivazione, così giustifica la rinuncia:

“Mia moglie ha detto no”.

Dopo qualche giorno, tuttavia, ecco che un pacco targato Mela viene recapitato al deluso coniuge. All’interno l’iPad 2 che aveva rifiutato, con una messaggio personale da Apple:

“Apple ha detto sì”.

Di primo acchito, la notizia ha del stupefacente e lascerebbe presagire una delle tante bufale che ininterrottamente circolano in Rete. Il fatto che ne abbiano parlato molte importanti testate tecnologiche mondiali, da PCWorld a Business Insider, indicherebbe però un fondo di verità per questa storia.

L’uomo può quindi godersi il suo tablet targato Mela a costo zero, con buona pace dell’adirata consorte. Il rischio, tuttavia, è che Apple si trasformi presto nell’azienda più odiata dalle donne sposate statunitensi: come dice il detto, “tra moglie e marito, non metterci il dito”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti