Half-Life: Valve conferma nuove avventure per Gordon Freeman

Lombardi annuncia ufficialmente che ci saranno novità per i fan di Half-Life
Lombardi annuncia ufficialmente che ci saranno novità per i fan di Half-Life

Tra le tante novità che potrebbero essere presentate a giugno nei padiglioni dell’E3 2011 (oltre a GTA V) c’è anche un nuovo titolo legato al brand Half-Life. A scatenare l’entusiasmo dei tanti fan della serie è stato Doug Lombardi, numero uno del reparto marketing di Valve Software, replicando alla domanda posta da un utente sulle pagine del sito AusGamer: “In futuro ci saranno nuovi Half-Life. Non abbiamo abbandonato le avventure di Gordon Freeman. Purtroppo non posso aggiungere altro al momento, ma restate con noi per saperne di più”.

Non è chiaro se i progetti di Valve siano incentrati su Half-Life 2: Episode 3, oppure sullo sviluppo del terzo capitolo della saga. Ciò che importa, almeno ai tanti fan dello sparatutto, è sapere che la storia iniziata con il titolo del 1998 sembra essere destinata a proseguire.

I rumor dello scorso anno, dunque, sembrano rivelarsi almeno in parte fondati. Non resta che incociare le dita e sperare nella diffusione di ulteriori informazioni nei prossimi mesi, magari ingannando l’attesa con l’altra creazione della software house, Portal 2, in arrivo a breve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti