Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà annunciato a breve

Craig Fairbrass è stato a Los Angeles per un gioco che sarà svelato a maggio
Craig Fairbrass è stato a Los Angeles per un gioco che sarà svelato a maggio

Activision potrebbe annunciare presto Call of Duty: Modern Warfare 3, prossimo capitolo del popolare sparatutto in prima persona. I primi dettagli dovrebbero arrivare nel corso di questo mese, forse già entro la settimana in corso.

Le informazioni provengono da Craig Fairbrass, che ha lavorato ad entrambe le due iterazioni di Modern Warfare già lanciate sul mercato. Egli ha infatti spiegato che è stato di recente a Los Angeles per qualcosa che sta per essere annunciato a maggio. Non ha voluto rilasciare dettagli più specifici sul nuovo progetto al quale è al lavoro, ma un suo coinvolgimento in Call of Duty: Modern Warfare 3 appare più che probabile, visto che si tratta di un veterano della serie. FPS

Il 9 maggio Activision dovrebbe rendere pubblici i suoi risultati finanziari del primo trimestre 2011, e questo parrebbe proprio il momento giusto per annunciare il nuovo Call of Duty, che si dice sia in sviluppo presso gli studi di Infinity Ward, Raven Software e Sledgehammer. Fairbrass ha definito questo progetto “incredibile”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti