Nokia N8 rosa, un regalo per la festa della mamma

Domenica prossima sarà il giorno della festa della mamma e per aiutare nella scelta del regalo migliore, Nokia ha presentato una particolare versione del suo smartphone Nokia N8. Per l’occasione infatti il prodotto di punta dell’azienda finlandese si tinge di rosa e può essere acquistato nei Nokia Store o sul Nokia Online Shop ad un prezzo di 449 euro.

Il Nokia N8 Pink conserva ovviamente tutte le caratteristiche evolute della versione originale, a partire dalla fotocamera posteriore da 12 Megapixel con ottica Carl Zeiss e flash Xenon, in grado di scattare foto di qualità e registrare video in alta risoluzione.

[nggallery id=1237 template=inside]

Il sistema operativo Symbian include anche l’acceso a tutte le applicazioni dell’Ovi Store e ai siti di social network, oltre al servizio Ovi Mappe per la navigazione veicolare e pedonale, integrato nel prodotto e disponibile dunque gratuitamente.

Nokia consiglia per questo smartphone anche tre app (Coop Style, Fashion Fruit e The Sartorialist) dedicate a un pubblico femminile, che consentono di rimanere aggiornati sulle ultime novità della moda attraverso notizie, immagini e curiosità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti