Assassin’s Creed: Revelations sarà il capitolo conclusivo per Ezio Auditore

Rivelato finalmente il nuovo episodio della saga di Assassin’s Creed

Le avventure di Ezio Auditore da Firenze stanno per giungere alla loro conclusione: Ubisoft ha infatti svelato i primi dettagli concreti su Assassin’s Creed: Revelations, il prossimo capitolo della saga dedicata a Desmond e ai suoi leggendari antenati.

Questa volta Ezio dovrà viaggiare a Costantinopoli, per risovere una questione riguardante un esercito di Templari in crescita: si tratterà dell’ultima avventura per questo personaggio, che si troverà a ripercorrere le orme di Altair, per evitare che i suoi nemici gettino la storica città nel caos.

Secondo quanto riportato dal sito Gamesradar, la casa di produzione ha definito il gameplay rivoluzionario: i giocatori avranno infatti la possibilità di manipolare i ricordi di Desmond e l’Animus, per decifrare i misteri nascosti nel passato del protagonista e scoprire qualcosa sul suo futuro.

Atteso anche un solido multiplayer, con nuove mappe e modalità di gioco inedite. È infine interessante segnalare quanto è apparso su TheSixthAxis: secondo il sito, infatti, nel corso del gioco si potrà interpretare, oltre a Desmond e a Ezio, anche Altair, benché gli esatti dettagli in merito siano ancora da rivelare.

Ti potrebbe interessare