Heavenly Sword 2 presentato all'E3 2011?

Una rivista britannica sostiene che Heavenly Sword 2 è già in lavorazione
Una rivista britannica sostiene che Heavenly Sword 2 è già in lavorazione

Pare che Sony abbia affidato ancora una volta a Ninja Theory, impegnati per adesso sul reboot di Devil May Cry, la realizzazione di un capitolo dedicato al franchise di Heavenly Sword, nato proprio in questa generazione su PlayStation 3.

L’indiscrezione è stata lanciata dalla rivista britannica specializzata PlayGamer, la quale parla di un progetto ormai prossimo ad una presentazione pianificata all’E3 2011 di Los Angeles di inizio giugno, con una vera rivoluzione dal profilo ludico.

Il magazine riporta infatti che Heavenly Sword 2 sarà ambientato circa dieci anni dopo gli eventi del predecessore e offrirà questa volta una struttura di gioco a mondo aperto, dove il giocatore dovrà superare diverse sfide legate alla cultura delle arti marziali prima di poter mettere le mani sulla tanto ambita Heavenly Sword. Bisognerà essere bravi infatti a padroneggiare diverse discipline tratte dalle arti marziali, svolgendo varie missioni durante l’avventura.

Non è chiaro ancora chi sarà il (o la) protagonista. Lo scorso anno, il boss di Ninja Theory Tameem Antoniades, disse che in un eventuale sequel il team aveva pensato di riprendere i panni di Nariko, all’inferno in cerca della sua anima, mostrando nel frattempo una Kai cresciuta e dunque non più adolescente ma ormai donna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti