Call of Duty: Modern Warfare 3, primi dettagli e immagini

Informazioni e immagini per Modern Warfare 3, ma Activision non conferma
Informazioni e immagini per Modern Warfare 3, ma Activision non conferma

Il portale Kotaku, citando fonti ritenute vicine agli sviluppatori, ha divulgato oggi quelle che parrebbero le prime informazioni su Call of Duty: Modern Warfare 3, il cui annuncio ufficiale è atteso ormai a giorni.

Secondo quanto riporta il sito, sembra che Modern Warfare 3 inizierà proprio qualche instante dopo il finale del secondo episodio, proseguendo dunque la linea temporale del predecessore. In questo senso la campagna single player trasporterà il giocatore in diverse parti del mondo, mettendolo al volante dell’artiglierà più sofisticata dell’esercito statunitense.

Il gameplay rispecchierà ovviamente quello dei capitoli precedenti, con vaste e coinvolgenti sparatorie intervallate da brevi e spettacolari filmati. La storia inoltre risponderà a molte delle domande rimaste irrisolte nei primi due capitoli.

Per quanto concerne il multiplayer, che dovrebbe essere curato da Raven Software (sul singolo invece lavoreranno Sledgehammer Games e i resti di Infinity Ward), si aspettano molte mappe e due tipi di modalità Spec Ops: Missione e Sopravvivenza.

Il publisher Activision, per il momento, non ha commentato le voci. Di seguito, una galleria contenente le prime immagini pubblicate sulle pagine di Kotaku.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti