Gears of War 3: record di pre-ordini e accessi alla beta

Primi successi per Gears of War 3, nei pre-ordini e durante la fase beta
Primi successi per Gears of War 3, nei pre-ordini e durante la fase beta

Microsoft ha confermato che i pre-ordini di Gears Of War 3 hanno raggiunto, nel mondo, la ragguardevole cifra di un milione. È una cifra da record, che rende il gioco Epic il titolo ad aver piazzato più pre-ordini nel tempo più breve della storia di Xbox 360.

La casa di Redmond ha inoltre rivelato che 1,29 milioni di giocatori da 145 paesi hanno preso parta alla recenta fase beta multiplayer di Gears of War 3, conclusa la scorsa domenica, con oltre 11 milioni di partite portate a compimento.

Cliff Bleszinski di Epic non ha nascosto la soddisfazione per il brillante risultato, definendo l’intera operazione “un successo sorprendente” e ringraziando i fan per il grosso supporto che hanno offerto agli sviluppatori: “Non potremo mai ringraziare i fan abbastanza”, ha commentato. “Nonostante la beta sia stato un modo divertente per dare ai giocatori un assaggio del nostro gioco, ci ha anche permesso di raccogliere feedback dall’immenso valore che ci aiuteranno a raffinare e perfezionare Gears of War 3, rendendolo il punto più alto mai raggiunto dalla trilogia”.

L’uscita di Gears of War 3 è prevista per il prossimo 20 settembre, in contemporanea mondiale. Come il precedente capitolo, anche questo sarà un’esclusiva per Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti