iPhone 4 economico, leak dal Vietnam

Ancora rumor sulle prossime new entry della linea iPhone. Le immagini visibili in apertura sono state pubblicate sul sito vietnamita Tinhte.vn e si riferiscono a un presunto prototipo messo a punto da Apple in vista della commercializzazione di un iPhone 4 in versione economica, dove la superficie in vetro che ricopre la scocca nel modello

Ancora rumor sulle prossime new entry della linea iPhone. Le immagini visibili in apertura sono state pubblicate sul sito vietnamita Tinhte.vn e si riferiscono a un presunto prototipo messo a punto da Apple in vista della commercializzazione di un iPhone 4 in versione economica, dove la superficie in vetro che ricopre la scocca nel modello attuale è sostituita da due lastre di plastica.

Ma non sarebbe questa l’unica differenza tra questa edizione low cost del melafonino e quella oggi nei negozi: anche le prestazioni, infatti, sembrano essere migliorate, almeno stando a quanto riportato. Un rumor giudicato attendibile da alcuni tra i siti dedicati al mondo Apple più cliccati del Web.

La fonte è infatti la stessa che nel dicembre scorso mostrò per prima le immagini rubate dell’iPhone 4, parlando anche con largo anticipo di un iPod touch dotato di fotocamera e del multitasking presente nella piattaforma iOS 4.

Questo particolare modello di smartphone potrebbe essere lanciato sul marcato in concomitanza con l’esordio di iPhone 5, che stando ai più recenti rumor è atteso nella seconda settimana di settembre, insieme a iOS 5. Tale mosse, se confermata, lascerebbe intendere l’intenzione di Apple di conquistare una parte dell’utenza interessata a smartphone dalle caratteristiche avanzata ma con un prezzo contenuto.

Ti potrebbe interessare