Prime immagini per il Motorola Atrix 2 o Atrix HD

Arrivano direttamente sul Web alcune immagini non ufficiali che mostrano un dispositivo Motorola, probabilmente il nuovo Atrix 2 o Atrix HD, su cui gira il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Lo smartphone delle foto, che sembra essere destinato ad AT&T stando al logo presente in alto a destra, si distingue per uno schermo da 4,3 pollici, quindi leggermente più grande di quello da 4 pollici del primo Atrix. Inoltre, sempre secondo voci e ipotesi che si rincorrono sui vari blog, potrebbe essere garantita la compatibilità con le immagini HD 720p, mentre la fotocamera è da 8 megapixel e non da 5 come sul già citato modello attuale.

[nggallery id=2444 template=inside]

Il design sembra elegante e curato, così come gradevole risulta la versione di Android Gingerbread con interfaccia utente personalizzata da Motorola.

Seppur non vi sia alcuna certezza sulla provenienza e sull’identità del prodotto mostrato nelle immagini, sono in molti ad ipotizzare che possa trattarsi di una nuova versione rivista e “corretta” del Motorola Atrix, un po’ come fatto in passato in occasione del lancio del Droid X2.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti