BlackBerry Torch 9810 in immagini, arrivo imminente?

Si avvicina il debutto per il BlackBerry Torch 9810. Il nuovo smartphone di RIM, di cui si è già discusso nel recente passato seguendo le solite indiscrezioni, sembra prossimo al suo arrivo sul mercato, almeno stando alle novità che arrivano direttamente dagli USA.

A quanto si apprende, il nuovo dispositivo del costruttore canadese ha fatto la sua comparsa su un sito Web, dove è stato presentato con tanto di scritta “coming soon” che lascia pensare a un’imminente disponibilità.

[nggallery id=1280 template=inside]

Altro particolare molto importante è la presenza dell’indicazione “4G”, che combacia con quanto affermato da AT&T, uno dei principali provider delle telecomunicazioni americano, che ha parlato del Torch 9810 come del primo BlackBerry 4G sul mercato.

Le altre caratteristiche del nuovo smartphone risiederanno nella presenza di una tastiera QWERTY completa, schermo scorrevole, processore da 1.2 GHz, memoria integrata di 32 GB espandibile, RAM di 8 GB, capacità di catturare video in HD 720p, WiFi integrato, supporto per reti HSPA+ di AT&T e sistema operativo BlackBerry OS 7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti