Lenovo ThinkPad Tablet disponibile a breve

Lenovo ha reso disponibile il ThinkPad Tablet dedicato ai professionisti. Sarà acquistabile in 3 versioni, differenti per capacità e connessione di rete.
Lenovo ha reso disponibile il ThinkPad Tablet dedicato ai professionisti. Sarà acquistabile in 3 versioni, differenti per capacità e connessione di rete.

Lenovo è una delle tante aziende che ha deciso di intraprendere l’avventura tablet annunciando, vari mesi fa, lo sviluppo di un device dedicato interamente ai professionisti: il ThinkPad Tablet. Dopo tanta attesa, la società ha pubblicato sul negozio online del proprio

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sito ufficiale la disponibilità del prodotto, con spedizioni garantite approssimativamente solo a partire dal 29 agosto.

Il ThinkPad Tablet è caratterizzato da tre versioni, entrambe elencate sul network aziendale, differenziate squisitamente dalla quantità di spazio d’archiviazione disponibile e per la connessione di rete. Lenovo ha dunque reso disponibile una versione da 16 GB di NAND Flash, con connessione internet solo Wi-Fi, al prezzo consigliato di 499$ (che rappresenta lo standard odierno); una versione da 32 GB al prezzo consigliato di 569$ e una versione da 64 GB dal prezzo di 699 $, entrambe con connessione Wi-Fi e 3G.

Tutti e tre i modelli sono basati sul processore dual-core Nvidia Tegra 2 SoC (system-on-chip), alimentati dall’architettura ARM, e con completo supporto multimediale. Sono inoltre dotati di 1 GB di RAM DDR2, una porta USB, una porta mini-USB, uno slot per schede SD full-size e una tastiera e una penna digitizer opzionali, rispettivamente disponibili al prezzo di 30 e 100 dollari. Il display è da 10.1 pollici con una risoluzione nativa da 1.280 x 800 pixel che, ovviamente, dispone del supporto al multi-touch.

[nggallery id=264 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti