PES 2012: un video tutorial per eseguire le finte

Un video mostra il funzionamento delle finte in PES 2012
Un video mostra il funzionamento delle finte in PES 2012

Un filmato apparso su YouTube e visionabile in questa pagina, mostra il funzionamento delle finte in PES 2012, ed il modo in cui effettuarle. Nel video viene utilizzato il joypad della PlayStation 3, ma il meccanismo sarà il medesimo anche utilizzando il controller Xbox 360, in cui varierà solo il nome dei tasti da utilizzare.

Osservando il filmato, ci si rende conto di assistere ad un vero e proprio tutorial, completo in tutte le sue parti. Dopo aver mostrato un calciatore mentre effettua una finta, viene proposta la sequenza di tasti con i quali si potrà ripetere lo stesso movimento. È così possibile rendersi conto della varietà di finte a dispozione e della possibilità di scegliere quella più adatta ad ogni situazione.

I fan di PES e tutti coloro che si avvicineranno alla versione 2012, non potranno che essere soddisfatti del lavoro svolto dai programmatori Konami in questo frangente. Per tutto il resto, ovvero se Pro Evolution Soccer 2012 riuscirà o meno ad insidiare il primato di FIFA 12, occorrerà attendere che trascorrano le poche settimane che mancano all’esordio dei due titoli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti