Sprint: l'iPhone 5 arriva ad inizio ottobre

Il carrier USA Sprint ha vietato giorni di permesso ai primi di ottobre a causa di quello che potrebbe essere il lancio ufficiale dell'iPhone 5.
Il carrier USA Sprint ha vietato giorni di permesso ai primi di ottobre a causa di quello che potrebbe essere il lancio ufficiale dell'iPhone 5.

Una comunicazione interna del gruppo Sprint sembra rilevare quella che sarà la possibile data di lancio dell’iPhone 5. Il prossimo melafonino, infatti, calamiterà le attenzioni di tutti i carrier interessati ed il silenzio sulla tempistica di rilascio potrebbe essere stato spazzato da alcuni indizi giunti in queste ore ai media.

Secondo quanto emerso, l’iPhone 5 potrebbe essere lanciato nei primi giorni del mese di ottobre. Una comunicazione interna al gruppo Sprint, infatti, vieta la richiesta di permessi per i primi 15 giorni del mese e tutto ciò a causa del possibile lancio di un importante device. Tanta fibrillazione sembra poter essere ricollegata soltanto all’iPhone, lo smartphone che più di ogni altro è in grado di scatenare file e ressa alle casse fin dall’esordio. Non vi sono conferme né pistole fumanti, ma la ricostruzione più verosimile della situazione sembra nascere su una forte prova indiziaria.

Sprint, peraltro, ha fatto sapere di aver intenzione di offrire pacchetti di connettività illimitata per coloro i quali acquisteranno l’iPhone 5 tramite il carrier USA: trattasi di un piano di sicuro impatto di mercato, qualcosa che Sprint potrebbe sbandierare per manifestare la propria differenza rispetto alla concorrenza alla ricerca di un varco tra i colossi AT&T e Verizon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti