iPhone 5: niente 64 GB?

Tante novità, nuove caratteristiche ma niente 64GB. Non c’è ancora nulla di confermato ma, secondo le prime indiscrezioni rivelate dal sito web inglese della compagnia di telefonia mobile Vodafone, sembra proprio che il nuovo e attesissimo iPhone 5 sarà disponibile sul mercato solo con memoria da 16 e 32GB. Una piccola delusione, dunque, per chi aveva già iniziato a sperare in un vertiginoso aumento della capacità, così come era già accaduto per iPod Touch e iPad.

Sempre in base alle anticipazioni di Vodafone Sure Signal, a tentare i nuovi acquirenti potrebbe però esserci la possibilità di scegliere tra due varianti di colore: nero e bianco. Decisamente un ritorno di fiamma per l’azienda di Cupertino, già ammaliata dalla possibilità di uno smartphone candido, è stata costretta a commercializzare il suo iPhone 4 in versione bianca solo lo scorso aprile, con ben 10 mesi di ritardo rispetto al suo corrispettivo black a causa di alcuni problemi con le vernici in fase di assemblaggio.

C’è da ricordare che, nonostante l’accuratezza delle notizie riportate dalla fonte, finora non ci sono state comunicazioni certe da parte di Apple sull’effettiva capacità di memoria del nuovo iPhone 5. Bisognerà dunque attendere il mese di ottobre, data in cui dovrebbe essere finalmente previsto il lancio sul mercato del nuovo gioiellino di casa Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti