Samsung Galaxy Note in Europa entro fine ottobre

Il Samsung Galaxy Note arriverà in Europa entro fine mese, lo ha annunciato Samsung
Il Samsung Galaxy Note arriverà in Europa entro fine mese, lo ha annunciato Samsung

Presentato in occasione dello scorso IFA di Berlino insieme al Galaxy Tab 7.7, il Samsung Galaxy Note arriverà sul mercato europeo prima di quanto si potesse immaginare, ovvero entro la fine del mese di ottobre, anche se in alcuni paesi bisognerà attendere la prima metà di novembre.

Lo ha annunciato Samsung nella giornata di ieri, spiegando inoltre come in Corea del Sud, ovvero nel territorio in cui opera il produttore, sarà disponibile anche la versione del Samsung Galaxy Note dotata di connettività LTE. In merito al prezzo, secondo quanto annunciato nei giorni scorsi, sarà di circa 714 e 799 euro, piuttosto alto dunque.

[nggallery id=2467 template=inside]

Lo “smartphone-tablet” è comunque piuttosto interessante a livello tecnico, ma il prezzo elevato potrebbe contribuire a renderlo un dispositivo di nicchia. Si parla di uno schermo da 5.3 pollici Super AMOLED HD con risoluzione di 1280×800 pixel, 1 GB di memoria RAM, un processore piuttosto potente ovvero dual core da 1,4 GHz e, infine, una fotocamera da 8 megapixel dotata di flash LED, che consentirà la registrazione di video anche in Full HD 1080p.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti