Nokia Symbian Belle non arriva a ottobre

Smentita la data del 26 ottobre per Symbian Belle. Nel frattempo, ecco un video-documentario dedicato proprio all'aggiornamento del sistema operativo.
Smentita la data del 26 ottobre per Symbian Belle. Nel frattempo, ecco un video-documentario dedicato proprio all'aggiornamento del sistema operativo.

In concomitanza con la presentazione del Nokia 603, nuovo smartphone con Symbian Belle, il colosso finlandese ha parlato naturalmente anche della prossima versione del sistema operativo, smentendo la data del 26 ottobre trapelata nelle scorse ore e rilasciando un video di presentazione che spiega un po’ come si è arrivati alla nascita di Belle.

Un impiegato Nokia ha infatti smentito le voci secondo le quali l’aggiornamento a Symbian Belle sarebbe arrivato il 26 ottobre in occasione del Nokia World 2011, che avrà luogo il 26 e il 27 del mese. L’anonimo impiegato ha confermato che l’aggiornamento è ancora previsto per quest’anno, ma smentisce con fermezza che sarà disponibile entro la fine di ottobre.

Nel frattempo, dal blog ufficiale della società emerge un nuovo video nel quale, oltre a essere mostrate ancora una volta le funzionalità di quello che probabilmente sarà l’ultimo grosso aggiornamento di Symbian, vengono intervistati i designer responsabili della nuova versione, che spiegano dunque secondo quali basi, concetti e idee si è arrivati alla nascita di Symbian Belle.

Un modo sicuramente interessante per conoscere il dietro le quinte di uno degli aggiornamenti più attesi nel 2011 da tutti i fan e consumatori Nokia. Ecco il filmato qui di seguito.

[youtube]Sd0WTflhZT0[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti