Nintendo 3DS: in arrivo i modelli rosa, bianco e un volante per Mario Kart 7

Nintendo accelera la sua offerta con nuovi bundle e periferiche per il 3DS
Nintendo accelera la sua offerta con nuovi bundle e periferiche per il 3DS

Come riporta CVG, Nintendo ha annunciato due nuove colorazioni e relativi bundle per Nintendo 3DS. Il 18 novembre usciranno infatti il 3DS Ice White, di colore bianco, insieme a Super Mario 3D Land e il 3DS Coral Pink, di colore rosa, insieme a Nintendogs+Cats. Non si conosce ancora il prezzo ufficiale di questi bundle pre-natalizi: a dicembre le nuove colorazioni saranno comunque disponibili singolarmente e senza il gioco allegato.

Inoltre attraverso il sito giapponese di Amazon è disponibile per il pre-ordine lo Steering Wheel dedicato a Mario Kart 7, adattatore a forma di volante che consentirà ai giocatori di giocare al titolo di corse utilizzando l’accelerometro integrato nel Nintendo 3DS.

Questa periferica è stata realizzata da Hori su licenza ufficiale Nintendo e va montato sotto la console per avere un’esperienza di gioco più comoda e pratica. Il prezzo dello Steering Wheel è fissato a 1.280 yen (pari a circa 12 euro) e uscirà in Giappone il primo dicembre mentre per l’Europa ancora non è arrivato un’annuncio ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti