ASUS Eee Pad Transformer Prime fotografato

In Rete alcune immagini rubate che mostrano il design del tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime
In Rete alcune immagini rubate che mostrano il design del tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime

Svelato nei giorni scorsi durante l’evento AsiaD in scena a Hong Kong, ASUS Eee Pad Transformer Prime (TF201) è il nuovo tablet prodotto dall’azienda taiwanese, con l’intento di replicare il successo riscontrato dal predecessore Eee Pad Transformer (TF101). In attesa dell’evento ufficiale di presentazione fissato per il 9 novembre, spuntano in Rete alcune fotografie “rubate” del dispositivo.

Pubblicate e subito rimosse da un sito cinese, le immagini sono state poi recuperate dalla redazione di NotebookItalia e visibili anche nella galleria allegata di seguito. Nonostante la qualità degli scatti non sia eccelsa, è possibile apprezzare da vicino il design del tablet e del dock con tastiera fisica, entrambi caratterizzati da una finitura in alluminio spazzolato simile a quella della linea Zenbook.

[nggallery id=2532 template=inside]

I pulsanti della tastiera chiclet sono neri e ben distanziati tra loro, con la parte sottostante dedicata al touchpad, che rispetto a quello integrato dal modello precedente nasconde i due tasti sotto la superficie. Dalle fotografie si scorgono anche i jack audio, uno slot per la lettura di schede microSD e l’uscita video micro-HDMI per la connessione a TV o monitor esterni.

Confermata anche la presenza del processore NVIDIA Tegra 3 con tecnologia quad core. Maggiori informazioni, come citato in apertura, verranno diffuse da ASUS nelle prossime settimane. Nel frattempo, chi è interessato al tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime può tenere d’occhio anche il sito teaser ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti