Google aggiorna le previsioni meteo su mobile

Google aggiorna Meteo per Android e iOS, aggiungendo il supporto ad altre 33 lingue
Google aggiorna Meteo per Android e iOS, aggiungendo il supporto ad altre 33 lingue

Google ha aggiornato i risultati interattivi per le previsioni meteo fruibili dalla versione mobile dedicata a smartphone iOS e Android, annunciando che adesso tale funzione è ora disponibile in ben 34 lingue. Viene esteso dunque il campo di applicazione a uno dei servizi di ricerca più utilizzati dai consumatori.

L’informazione interattiva con le condizioni del tempo nei risultati di ricerca su mobile è stata introdotta all’inizio di quest’anno e dunque adesso, quando un utente andrà ad eseguire una ricerca per “Météo”, “Tempo”, “Weather” o in un’altra delle 34 lingue supportate, sarà possibile conoscere l’umidità, la temperatura e la velocità del vento in base alla propria posizione. Si avrà anche una previsione complessiva e le prospettive meteo per i giorni successivi.

È inoltre possibile visualizzare le condizioni metereologiche dei vari momenti della giornata: basterà semplicemente spostare il cursore nelle prossime 12 ore e in tal modo sarà possibile comprendere con certezza quale sarà il tempo. Una comoda funzione, dunque, che certamente sarà utile a molti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti