Film a noleggio sull'Android Market per 99 centesimi

Film a noleggio in offerta sull'Android Market, ma solo per gli Stati Uniti
Film a noleggio in offerta sull'Android Market, ma solo per gli Stati Uniti

Con un messaggio pubblicato sul profilo ufficiale Twitter, Google annuncia un’iniziativa dedicata a coloro che desiderano passare le prossime settimane in compagnia di alcune delle più celebri pellicole cinematografiche presenti sull’Android Market, a costi decisamente ridotti. Solo 0,99 dollari per noleggiare una pellicola, a scelta tra le dodici proposte.

Si tratta ovviamente di un’iniziativa al momento rivolta in esclusiva al territorio americano, ma utile per comprendere quanto bigG punti sui contenuti multimediali per il successo del proprio sistema operativo mobile, così come dei dispositivi che lo equipaggiano, siano essi smartphone o tablet. Dopo aver lanciato la sfida alla concorrenza con il debutto ufficiale di Google Music, ecco dunque che la società di Mountain View preme sull’acceleratore anche per quanto riguarda i film.

Solitamente ogni pellicola, soprattutto quelle più recenti e distribuite da poco al cinema, vengono offerte per il noleggio sulle pagine dell’Android Market a fronte di un esborso economico pari a 2,99 oppure 3,99 dollari. Con questa promozione, sarà dunque possibile risparmiare fino al 70% e oltre. Tra quelle interessate dall’offerta anche Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici, Lanterna Verde e Crazy, Stupid, Love.

Va segnalato che coloro i quali hanno effettuato il root del proprio dispositivo non potranno usufruire del servizio, a meno di non ricorrere a fix ovviamente non ufficiali. Nessuna informazione, per il momento, in merito alla data d’esordio del noleggio film targato Android anche in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti