SE Xperia Arc HD: immagini e specifiche per Nozomi

Prime immagini e specifiche tecniche aggiornate per il Sony Ericsson Xperia Arc HD, anche conosciuto come Sony Nozomy
Prime immagini e specifiche tecniche aggiornate per il Sony Ericsson Xperia Arc HD, anche conosciuto come Sony Nozomy

Già da qualche mese si parla di quello che sarà il prossimo dispositivo Android top di gamma nel catalogo Sony Ericsson. Oggi scopriamo finalmente qualcosa in più del nuovo terminale, nome in codice Nozomi, che verrà molto probabilmente commercializzato come Sony Ericsson Xperia Arc HD.

Oltre ad una serie di immagini che lo ritraggono in tutto il suo splendore (visibili di seguito), veniamo a conoscenza della presenza di una batteria fissa non rimovibile, di una barra inferiore trasparente su cui sono stampati i simboli dei pulsanti di navigazione del sistema operativo e della lista aggiornata delle specifiche tecniche.

Il Sony Ericsson Xperia Arc HD arriverà sul mercato con sistema operativo Android Gingerbread 2.3.5, disporrà di uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e potrà scattare fotografie a 12 megapixel o registrare video Full HD 1080p.

[nggallery id=2605 template=inside]

A spingere il nuovo nato in casa del produttore nipponico sarà un potente processore Qualcomm Snapdragon Scorpion dual core da 1,5 GHz affiancato da una GPU Adreno 220. Per quanto riguarda la memoria, sarà disponibile 1 GB di RAM, più che sufficiente per gestire le normali operazioni di multitasking, e 16 oppure 32 GB per l’archiviazione, purtroppo pare non espandibili con schede di memoria aggiuntive.

Infine, sul lato destro della scocca esterna, trovano posto i controlli per il volume, il tasto della fotocamera e l’uscita HDMI, mentre su quello sinistro è presente il classico slot USB. Nessuna informazione sulla data di lancio, tuttavia sembrerebbe verosimile una presentazione del Sony Ericsson Xperia Arc HD in concomitanza con il CES 2012, previsto per l’inizio del prossimo anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti