Applicazioni Android scontate, 21 febbraio

The Lost City, Sundroid Pro, Large Keys Keyboard IME, Box Office Translator M Dict e SwiftKey X tra le applicazioni Android scontate questa settimana.
The Lost City, Sundroid Pro, Large Keys Keyboard IME, Box Office Translator M Dict e SwiftKey X tra le applicazioni Android scontate questa settimana.

Continuiamo con il nostro appuntamento settimanale dedicato alla rubrica “Applicazioni Android scontate”, che vi permette di scoprire le migliori app disponibili su Android Market a un prezzo vantaggioso per un periodo di tempo limitato. Ecco, elencate di seguito, le offerte di questa settimana.

  • The Lost City (0,75 euro): un videogioco che offre lo stile ludico dei vecchi adventure punta e clicca il quale certamente farà breccia nel cuore dei nostalgici. The Lost City offre una grafica dettagliata, una colonna sonora originale, oggetti da combinare tra loro tramite touchscreen, rompicapi da risolvere e una guida completa interna nel caso ci si dovesse trovare in difficoltà. Al prezzo cui viene offerto è davvero un affare.
  • Sundroid Pro (1,19 euro): particolarmente dedicata ad appassionati di astronomia e fotografia, quest’applicazione permette di tenere traccia in tempo reale di tempi e posizione in fase di alba e tramonto di sole e luna. Calcola anche la durata del giorno, il percorso esatto del sole oltre a solstizi, equinozi, eclissi solari e lunari, afelio e perielio della terra fino al 2020. Funziona tramite reti WiFi o GPS.
  • Large Keys Keyboard IME (1,29 euro): questo applicativo permette di simulare la presenza di una tastiera fisica su schermo con i rilievi tipici dei tasti, in modo da dare l’impressione di star utilizzando un vero apparecchio per l’immissione del testo. Le tastiere sono disponibili in diverse lingue e completamente personalizzabili.
  • Box Office Translator M Dict (2,99 euro): come si può comprendere dal nome, si tratta di un traduttore offline dedicato specificatamente alle singole parole, dunque non a frasi intere. Forse non adatto a chi è in cerca di qualcosa di più complicato, ma efficace per chi ha bisogno di tradurre immediatamente alcune parole di altre lingue nel nostro idioma. Il software comprende anche dizionari interni.
  • SwiftKey X (2,99 euro): per chi ha bisogno di velocizzare la scrittura di testi, specialmente su social network, quest’applicazione prevede le parole giuste in fase di digitazione oltre a correggere automaticamente le stesse in caso di errori. Una delle più apprezzate e popolari di questo genere presenti nel panorama Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti