Applicazioni Android scontate, 28 febbraio

Death Worm, Perfect Keyboard e un launcher Windows Phone tra le applicazioni Android scontate di questa settimana.
Death Worm, Perfect Keyboard e un launcher Windows Phone tra le applicazioni Android scontate di questa settimana.

Proseguiamo con il nostro appuntamento settimanale dedicato alle migliori applicazioni scontate su Android Market. Scopriamo dunque quali sono le app più interessanti che è possibile acquistare questa settimana a un costo vantaggioso rispetto quello applicato regolarmente.

  • AndroZip Pro File Manager (2,26 euro): parliamo di una delle migliori applicazioni disponibili sul panorama di Android Market, utile per decomprimere file in formato ZIP, RAR, GZIP, TAR e BZIP2 oppure comprimere in ZIP, GZIP e TAR. L’app comprende anche una semplice gestione di file e cartelle tramite un’interfaccia dedicata.
  • Death Worm (0,74 euro): un gioco molto divertente dove il compito dell’utente è quello di controllare un verme gigantesco tramite le dita su touchscreen, con l’obiettivo di seminare il panico sulla terra e liberarsi delle forze armate che tentano di distruggerlo. Immediato, fluido e assuefacente. Non dura tantissimo, ma per il prezzo che costa, vale la candela.
  • Perfect Keyboard (2,23 euro): una tastiera pensata in sostituzione di quella originale Android che si rivela essere complessivamente migliore, più rapida e comprende anche la correzione automatica in modalità QWERTY. Utile per chi ha bisogno di un sistema di input diverso da quello standard per ovvie necessità.
  • Deadly Dungeons RPG (0,99 euro): un RPG in prima persona sviluppato esclusivamente per piattaforme Android, che permette di esplorare dungeon costruiti nello stile del fantasy classico, con oggetti misteriosi da scovare e terribili creature da sconfiggere. Economico e perfetto per gli amanti del genere.
  • Windows Phone Mango Launcher (1,11 euro): forse qualche purista Android potrebbe storcere il naso all’idea, ma questo launcher permette di trasformare quasi letteralmente il proprio terminale in un Windows Phone. Il risultato è incredibilmente efficace, ma si consiglia di provare la versione gratuita prima di procedere all’acquisto.
  • WiFi Tether Donate (2,27 euro): senza alcun root, quest’applicazione permette di trasformare il proprio dispositivo in un access point WiFi con tanto di nome e chiave di sicurezza. Potrebbero esserci problemi con terminali come HTC myTouch 3G Slide, DROID RAZR, Droid 2, Droid X, Bravo, HTC Thunderbolt, EVO 4G, Photon, Rezound, Inspire, Samsung Epic, Intercept, Prevail, LG Thrill, Esteem, Casio Commando.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti