Angry Birds Cherry Blossom in download su Google Play

Rilasciato su Google Play l'aggiornamento di Angry Birds che porta con se 15 nuovi livelli dedicati alla festività primaverile giapponese.
Rilasciato su Google Play l'aggiornamento di Angry Birds che porta con se 15 nuovi livelli dedicati alla festività primaverile giapponese.

Su Google Play, ex Android Market, è da oggi disponibile per il download l’update di Angry Birds Seasons, un aggiornamento che offre 15 nuovi livelli a tema per onorare la tradizione primaverile Hanami, usanza esclusivamente nipponica che ha luogo ogni anno in concomitanza con la fioritura.

Tanti nuovi livelli per l’update Cherry Blossom, a disposizione dunque su Angry Birds Seasons, che non mancheranno di intrattenere quei giocatori che sono rimasti letteralmente “rapiti” dalle peculiari meccaniche di gioco del particolare titolo targato Rovio. Non manca inoltre una gradita sorpresa, ovvero ulteriori due livelli bonus da scoprire.

[nggallery id=2748 template=inside]

L’aggiornamento è già disponibile per il download in forma gratuita su Google Play per coloro che sono già in possesso di una copia di Angry Birds Seasons, supporta Android 1.6 (e superiori) e si affianca alle edizioni Angry Birds base e Angry Birds Rio, entrambe scaricabili senza alcun esborso economico.

Per l’occasione, Rovio ha rilasciato un simpatico video intitolato Year of the Dragon, che mostra una presentazione di Angry Birds Seasons, uno dei videogiochi che ogni utente Android dovrebbe assolutamente provare, soprattutto per la sua originalità, sia che abbia uno smartphone oppure un tablet. Di seguito il filmato, di stampo assolutamente ironico così come la serie ci ha abituati sin dall’inizio.

[youtube]wUNuuneCtqU[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti