Google Play 3.5.15, download del file APK

Google Play si aggiorna alla versione 3.5.15, con nuove funzionalità che migliorano la navigazione sullo store di applicazioni Android.
Google Play si aggiorna alla versione 3.5.15, con nuove funzionalità che migliorano la navigazione sullo store di applicazioni Android.

Google Play è ora disponibile nella nuova versione 3.5.15, già in download per gli utenti in determinate parti del mondo, ma che comunque nelle prossime ore sarà fruibile da tutti. Per chi non vuole pazientare, segnaliamo la possibilità di scaricare e installare l’aggiornamento sin da ora, tramite un file APK rilasciato sul Web.

Tante le funzionalità introdotte con la versione 3.5.15 di Google Play, tra le quali spicca senza ombra di dubbio l’interfaccia grafica della sezione “Le mie applicazioni”. La lista delle app che l’utente Android ha acquistato ma mai installato viene ora spostata sulla scheda “Tutte”, così da rendere l’UI di Android più ordinata, sebbene le applicazioni a pagamento siano mescolate con quelle gratuite non più presenti sul device.

[nggallery id=2763 template=inside]

Alcune delle app che non sono in alcun modo mai state linkate allo store Google Play sono state individuate e corrette, dunque sarà possibile da ora usufruirne direttamente dal marketplace virtuale di Mountain View invece di installarle in maniera alternativa. Inoltre, da ora le recensioni scritte dagli utenti mostrano il nome del dispositivo utilizzato e possono essere ordinate in modo tale da essere visualizzate in base all’utilità o alla pubblicazione più recente.

I commenti degli utenti possono anche essere filtrati a seconda dell’applicazione che si sta visualizzando sullo store, in maniera tale che un nuovo acquirente possa comprendere quale sia il parere sul software in base all’update più recente. Ecco dunque il link per scaricare il file APK e installare manualmente l’ultimo aggiornamento di Google Play.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti